Un picnic d’alta cucina

Download

]" title="Un picnic d’alta cucina - Vite - San Patrignano">

Lo chef del ristorante vite Fabio Rossi parteciperà il 14 giugno all’evento culinario “Sgardella – Cuochi in graticola”

Il prato, il canto delle cicale e un cielo stellato, per un picnic con i migliori chef dell’Emilia Romagna.
Fabio Rossi, chef del ristorante Vite, parteciperà il 14 giugno a “Sgardella – Cuochi in graticola”, evento culinario dove le proposte gastronomiche della serata saranno preparate e grigliate a vista dai più importanti chef dell’Emilia Romagna, il tutto sotto il patrocinio dell’associazione Chef to Chef.
Nato grazie all’impegno di Scamporella, in collaborazione con Alberto Faccani del ristorante Magnolia di Cesenatico, Sgardella unisce l’amore per il buon cibo alla convivialità, proponendo eventi che riportano la cucina di classe in un contesto di immediatezza e rapporto con la natura come il picnic.
Le cinque griglie roventi, da cui ci si potrà servire a piacere durante l’arco della serata, saranno presidiate dagli chef che prepareranno ogni tipo di pietanza secondo la propria interpretazione della cucina. Per concludere verranno proposti deliziosi dolci, granite biologiche e frutta fresca. Gli chef che parteciperanno, oltre a Fabio Rossi, sono Riccardo Agostini del Ristorante Il Piastrino, Alberto Faccani, del Ristorante Magnolia, Max Mascia, ristorante San Domenico di Imola, Fabrizio Mantovani, di Fm con Gusto, e Silver Succi del Quartopiano Suite Restaurant.
La partecipazione all’evento ha un costo di 50 euro a persona ed è comprensiva di un cestino gourmet e una bottiglia di vino per due persone. Per info e prenotazioni visitate il sito di Scamporella.

© 2014 - 2016 Comunità San Patrignano Società Cooperativa Sociale - P. Iva: 04044850404
Via San Patrignano, 53 - Coriano (Rimini) - +39 0541 362 111