Ragù di Chianina

Download

]" title="Ragù di chianina San Patrignano">
Conserve

La Chianina è una delle più antiche ed importanti razze bovine d’Italia, che la vede come razza autoctona o quanto meno esistente da tempo immemorabile. I nostri prodotti di Chianina nascono da carni selezionate della più pregiata razza bovina Italiana che viene allevata nel pieno rispetto della natura e dell’animale nella nostra sede di Botticella (Novafeltria). L’alimentazione con mangimi privi di OGM, l’ambiente incontaminato e la lavorazione artigianale delle carni, garantiscono il gusto autentico della tradizione culinaria italiana.
Oggi, questa pregiata razza, è protetta dalla certificazione europea IGP che ne garantisce l’originalità e la qualità. Questa razza fornisce una carne magra, solo in soggetti molto grandi si trovano infiltrazioni di grasso (marezzatura) tra le masse muscolari che ne accentuano il sapore. Da queste carni nasce un ragù gustoso e sano, ottenuto grazie ad una cottura tradizionale ed arricchito dal sapore di carne di razza suina di Mora Romagnola e di erbe speziate.
Aspetto tipico, colore rosso chiaro, consistenza cremosa, odore e sapore tipici di tutti gli ingredienti.
Il ragù di chianina viene realizzato esclusivamente con ingredienti genuini e di primissima qualità.

Tabs

Materie prime

Carne di bovino di razza Chianina (25%), carne suina di razza Mora Romagnola (16%), polpa di pomodoro, passata di pomodoro, cipolla, scalogno, sedano, carota, vino rosso, olio di oliva, sale, capperi, pepe, alloro.

Il prodotto contiene: SEDANO
Può contenere tracce di: crostacei, uova, pesce, latte, frutta a guscio e molluschi.

Tagli, modelli, pesi e quantità

180 g peso netto

Per contattarci clicca qui.

© 2014 - 2015 Comunità San Patrignano Società Cooperativa Sociale - P. Iva: 04044850404
Via San Patrignano, 53 - Coriano (Rimini) - +39 0541 362 111