
Il giornale non solo rappresenta l'identità della Comunità , informando sulle sue iniziative e sulle esperienze di vita e di riscatto dei ragazzi accolti, ma è anche un osservatorio privilegiato in grado di approfondire i temi che riguardano l'educazione, i fenomeni sociali e di costume, i media interattivi, oltre, chiaramente, al consumo e alla dipendenza da sostanze e stili di vita pericolosi.



La Rivista

Scelta di valori
"Sanpa, Il Giornale di San Patrignano" è una rivista mensile unica in Italia, nata nel 1984 in un luogo simbolo della lotta alla droga per raccontare l'evoluzione e le tendenze di un fenomeno drammatico che purtroppo è parte della nostra società .
Rappresenta l'identità della Comunità , informa sulle sue iniziative e sulle esperienze di vita e di riscatto dei ragazzi accolti. E' un osservatorio privilegiato in grado di approfondire i temi che riguardano l'educazione, i fenomeni sociali e di costume, i media interattivi, la comunicazione e prevenzione peer to peer, oltre, chiaramente, al consumo e alla dipendenza da sostanze e stili di vita pericolosi.
Il Giornale di San Patrignano non è solo è un strumento importante per ampliare il campo dell'informazione, ma è anche - come molte attività della nostra Comunità - un modo concreto per sostenere San Patrignano e il suo messaggio di responsabilità , di educazione, di libertà .
Sottoscrivere l'abbonamento significa essere partner del nostro impegno per un mondo libero dalla droga.
Abbonamento annuale: 10 copie € 70,00
Abbonamento semestrale: 5 copie € 40,00
Per conoscere le modalità di abbonamento clicca qui.